INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL RISTORATORE

Franchising Amori di Puglia

Organizzazione delle metodologie, menù vario e facile da preparare, punti vendita interconness e ciclo automatizzato: il franchising Amori di Puglia è la nuova frontiera della ristorazione smart. Non vi è margine di errore e nessuna necessità di personale altamente qualificato.

La filosofia del nostro franchising

La ristorazione che perseguiamo prevede un’organizzazione dalle metodologie gestionali e lavorative replicabili, con un menù variegato e facile da preparare, con tutti i punti vendita interconnessi con l’azienda di produzione che provvede alle consegne, alla formazione, alla ricettazione e rinvenimento dei prodotti in un ciclo completamente automatizzato. È la nuova frontiera della ristorazione smart! Non vi è margine di errore e nessuna necessità di personale altamente qualificato.

Il prodotto

Il rinvenimento del prodotto abbattuto osserva tempi e modi definiti per il singolo prodotto, in funzione del peso, della dimensione e della composizione chimica. È garantito da forni dotati di programmi che combinano tempo, calore e umidità e che preservano la freschezza e la genuinità nel tempo (abbattimento) e nello spazio (rigenerazione). Ciascuna pietanza ha un proprio programma di rinvenimento trasferita telematicamente al forno del ristorante.

Il nostro concetto ispiratore è innovazione al servizio del ristoratore.

Il marchio, coadiuvato da una continua strategia di webmarketing, ne rappresenta l’elemento “visibile” di attrazione. Il target di riferimento è costituito da clienti con una media propensione al consumo, desiderosi di prodotti tipici di qualità, dediti all’acquisto diretto in modalità take away o in modalità delivery tramite app dedicata.

La location ideale è pertanto identificabile in una via anche secondaria di un centro cittadino: la forte caratterizzazione del locale, il marchio riconoscibile, il suo menù, costituiscono l’appeal del progetto. La riduzione dei costi del personale, senza più la necessità di uno chef resident e i ridotti scarti di lavoro (grazie alle monoporzioni pronte) garantiscono un elevata redditività.

Vantaggi

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Sostanziale eliminazione degli scarti

Non essendoci produzione non vi sono né scarti di lavorazione, né prodotti destinati al deperimento. Il packaging è in funzione delle esigenze del locale e delle singole ordinazioni, variando dalla monoporzione alle confezioni da 6.

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Investimenti limitati per attrezzature e personale

Le cucine non necessitano di importanti investimenti e la figura dello chef tradizionale è superata; il responsabile di cucina deve solo attenersi scrupolosamente alle istruzioni di rinvenimento per ciascuna pietanza e avere la capacità di comporre il piatto con gusto.

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Standardizzazione

La qualità del prodotto, garantita all’origine, è costante e indipendente da fattori esterni.

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Qualità totale

Anche sotto l’aspetto squisitamente del gusto, monitorata con parametri oggettivi, lungo l’intero asse produzione: confezionamento, distribuzione, rinvenimento, vendita.

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